L’Azienda Agordo Servizi in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 30 del 30/08/2023 intende conferire un incarico a un professionista per il coordinamento pedagogico dell’Asilo Nido Comunale di Agordo in gestione diretta in riferimento a quanto previsto dalla L.R. 32/1990 che disciplina gli interventi regionali per i servizi educativi alla prima infanzia, dalla L.R. 22/2002 e DGR applicative n. 84/2007, n. 2067/2007 e n. 2056/2011, in materia di autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e sociali.
Tutta la documentazione è riportata a questo link.
Oppure puoi scaricare la documentazione direttamente da qui:
Modalità di presentazione domande
La domanda deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 15 settembre 2023.
È causa di esclusione la ricezione della domanda successivamente al termine di scadenza sopra indicato.
La domanda di partecipazione redatta secondo lo schema allegato A), può essere presentata mediante le seguenti alternative modalità:
a) consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’AZIENDA SPECIALE “AGORDO SERVIZI” via Insurrezione n. 18/C – 32021 Agordo BL (consegnata in busta chiusa con all’esterno indicata la seguente dicitura: “candidatura per incarico coordinatore pedagogico Asilo Nido Comunale di Agordo” le mattine dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 9,00 previo appuntamento telefonico (0437 63358 interno 1);
b) invio della busta con “RACCOMANDATA 1 a/r” al succitato indirizzo;c) a mezzo PEC all’indirizzo 04315@pec.federfarma.it con all’oggetto “candidatura per incarico coordinatore pedagogico Asilo Nido Comunale di Agordo”, (tutta la documentazione inviata dovrà essere in formato PDF);
d) Invio tramite indirizzo email: agordoservizi.segreteria@gmail.com in questo caso Agordo Servizi rilascerà ricevuta di avvenuta ricezione mediante riscontro alla e-mail, ma sarà a carico del candidato l’obbligo di verificare con ogni mezzo presso l’Azienda Speciale Agordo Servizi circa l’eventuale mancato ricevimento della stessa e prima della data di scadenza dell’avviso in quanto tale mezzo non certifica con certezza l’avvenuta ricezione e consegna dei messaggi come i precedenti punti a), b) e c) restando pertanto facoltà del mittente verificare il buon esito dell’invio, (tutta la documentazione inviata dovrà essere in formato PDF).